Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Intervento rachide

Intervento chirurgico per scoliosi idiopatica gravemente evolutiva eseguito con successo dalla meravigliosa Dottoressa Tiziana GREGGI e dal suo encomiabile staff in data 11/06/2013:
non ci sono parole e termini di paragone per osannare la dedizione ai miracoli che giornalmente operate. Dirvi grazie è poco, ma grazie detto con il cuore è mostrare la gratitudine che per sempre mi legherà a voi tutti e alla Dottoressa GREGGI in particolare. Dio ha inculcato in Voi il mezzo per miracolare tutta la gente che soffre, per patologie proprie o per incurie e ignoranza procurate da incauti e irresponsabili pediatri.

Scoliosi idiopatica gravemente evolutiva.

Inviato da Tania
03 Febbraio, 2018
Salve Salvatore,
ho letto ora il suo commento lasciato diversi anni fa. Mi interessava sapere se sua figlia ha subìto l'intervento, come è andato e come è ora la sua vita, cosa può fare è in cosa è stata limitata! Parlo da mamma di una ragazzina con scoliosi, che pratica il basket e che vorrei portare al Rizzoli per sapere cosa mi propongono dopo anni di busto senza miglioramenti.
La ringrazio.

Inviato da Tania
03 Febbraio, 2018
Salve, anche io vorrei portare mia figlia affetta da scoliosi evolutiva al Rizzoli! Vorrei farle fare una visita di controllo perché qua nella mia regione mi hanno detto che dovrà mettere il busto sino a che non si sarà formata completamente! Ora ha 13 anni e dovrei aspettare sino ai 18 senza poter far nulla? Volevo sapere quale è la prassi per farla visitare lì! Grazie.