Ospedali e case di cura a Monza

Ginecologia Ospedale Vimercate

Nella mia esperienza l'assistenza al parto l'ho trovata approssimativa. Se durante la gravidanza sei stata seguita da un medico che lavora all'interno della struttura, allora devi solo augurarti che quando partorirai sia presente, altrimenti chi e' di turno non si prende la briga di prendere una decisione. Non parliamo poi dei giorni di degenza post parto: nell'arco della giornata vieni visitato da un medico e da un'ostetrica ed ogni giorno uno diverso. Ok aver cura del paziente, ma forse e' meglio limitare queste visite, visto che sono interne... Informazioni al paziente, sia in fase di dimissione che in cartella clinica, assenti. Viene naturale chiedersi come mai.
Il nido.. lasciamo perdere...

Parto naturale.
pulizia.
assistenza al parto; controlli post parto; informazioni al paziente; nido.

Inviato da Debora
23 Luglio, 2013
Confermo il tutto. Ho partorito ben due volte all'ospedale di Vimercate e personalmente è stata una esperienza peggio dell'altra! Nessun tipo di supporto e per di più le partorienti trattate come se fossero di impiccio! E pensare che è il momento più delicato per una donna, soprattutto se primipara!
Inviato da Laura
28 Ottobre, 2014
Confermo tutto! Ho partorito il mio primo bimbo e nessuno mi ha spiegato nulla, sono tornata per il secondo ed e' andata ancora peggio..!! Fortuna che l'esperienza mi ha aiutata. Altrimenti non avrei saputo cosa fare.. Alla mia vicina di letto ho dovuto spiegare tutto io!!!! Solo la struttura e' bella, però...
Inviato da matteo
12 Ottobre, 2015
Sono donatore Avis, vado a donare a Vimercate e posso confermare che la struttura è ottima, ma il resto è pessimo... Mio padre ha fatto svariate visite per dolori agli occhi e davano la colpa alle lenti o allo stress. Invece a Monza con una semplice visita gli hanno trovato un glaucoma bello grosso (se aspettava ancora diventava cieco!!!). In passato ho portato mia figlia al pronto soccorso e pediatria e.. no comment, un velo pietoso. Un consiglio a tutti: andate a Merate o a Monza.