Dettagli Recensione

 
Centro Salute Donna e Bambino S. Anna di Roma
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Scortesia

Ho effettuato presso questa struttura un'amniocentesi. Nulla da dire sulla genetista, molto preparata, gentile e disponibile. Mi sono trovata malissimo invece con il personale allo sportello ticket: scortesi con tutti, ho visto certe scene nei confronti di altre donne da restare basiti; poi è toccato anche a me. Ma peggio di tutti un'ostetrica in particolare, nella famosa stanza 8, che definirla scortese è poco: maleducata, insensibile, si rivolge scocciata, umilia davanti alle altre persone. Inizialmente ho pensato che forse si trattasse di una giornata storta (che comunque non giustifica tanta maleducazione), ma purtroppo (poiché sono tornata più volte) anche successivamente è stata sempre così maleducata. Mi dispiace non sapere il suo nome, l'avrei scritto volentieri, non si può lavorare in certe strutture ed essere cosi maleducati.
Durante l'amniocentesi devo dire che le dottoresse sono sicuramente preparate, ma anche qui a tatto e modi siamo messi proprio male oltre, ad avere zero empatia con la paziente.
La struttura mi è stata indicata dal ginecologo come eccellenza, ma per una futura gravidanza non ci tornerei...

Patologia trattata
AMNIOCENTESI.

Commenti

 
 
Per Ordine