Ospedale San Marco di Catania

Iperidrosi palmare

GRAZIE AL DOTT. SAITA E AL TUTTO IL REPARTO DI CHIRURGIA TORACICA, L'8 APRILE 2014 SONO STATO FINALMENTE OPERATO E QUINDI GUARITO DALL'IPERIDROSI PALMARE, UN IMBARAZZANTE PROBLEMA - MI HA FATTO UN INTERVENTO DI SIMPATICECTOMIA.
RINGRAZIO CON AFFETTO IL DOTT. SAITA, CHE è UN BRAVO MEDICO, E TUTTI GLI ALTRI DIRIGENTI, GLI INFERMIERI E L'ACCETTAZIONE.
GRAZIE, FINALMENTE POSSO DARE LA MANO A CHIUNQUE. GRAZIE DOTTORE.
STEFANO RIZZOTTOLO

IPERIDROSI PALMARE.

Inviato da maria
31 Mag, 2016
Da più di 10 anni soffro di iperidrosi palmo-plantare che mi ha portato alla depressione, a prendere antidepressivi, ad isolarmi da tutti.. Vorrei farmi l'operazione ma ho paura, ma voglio risolvere questo mio problema esistenziale e imbarazzante :-(
Inviato da Alessio
25 Aprile, 2017
Salve, io da qualche anno soffro di iperidrosi ascellare ed effettuo ogni 6 mesi un trattamento con botox all'ospedale San Gerardo di Monza: per caso sapresti se lo stesso trattamento lo fanno al Vittorio Emanuele di Catania?
Inviato da Stefano
30 Aprile, 2018
Salve, volevo sapere dopo 4 anni che ha fatto l’intervento, se ha avuto problemi collaterali o sudorazioni eccessive da altre parti del corpo... Anch’io ho lo stesso problema e vorrei operarmi...
Inviato da Ivana
17 Settembre, 2020
Salve Stefano, l’intervento è con la mutua?
Inviato da Ivana
18 Settembre, 2020
Salve, potrebbe dare delle info riguardo l’intervento? Dopo 6 anni le sue mani sono sempre asciutte? A Catania è mutuabile l’intervento?
Spero di ricevere una sua risposta, grazie mille.