Bracci Chiara medico di base a Como

Giovedì
08.00 - 11.00
Venerdì
16.30 - 19.30
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Chiara Bracci, medico di famiglia esercitante nella città di Como. La dottoressa Chiara Bracci svolge la propria attività di medico di base in Via XX Settembre 18, nel cuore della città a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Per fissare un appuntamento è possibile contattare l'ambulatorio del medico chiamando il numero telefonico 031/269414. La dottoressa riceve su appuntamento nei seguenti orari: il lunedì dalle 08.00 alle 10.30, il martedì dalle 08.00 alle 10.30, il venerdì dalle 08.00 alle 10.30 ed il sabato dalle 08.00 alle 10.00.

4.9

Dottoressa.. mia dottoressa!

Da quando è andata in pensione vago da un medico all'altro ma... è tutto inutile!
Cara dottoressa tanto stimata ed apprezzata da tutti noi, non può nemmeno immaginare quanto mi manchi!
Per fortuna qualche volta le telefono per illudermi che sia ancora la mia insostituibile dottoressa!!

Claudia

SuperZia

E' stato il mio medico da quando sono piccolo, è anche la mia zia preferita. Riposo... mai, è sempre in giro ad aiutare chi ha bisogno, GRATIS. Di persone così ce ne sono poche, ce ne vorrebbero di più per migliorare questa società.

4.7

Mi mancherà tanto

Non troveremo mai più una PERSONA come la Dottoressa. Sono felice che sia riuscita ad andare in pensione, ma mi mancherà molto; mi ha visto nascere e sono rimasto con lei fino alla sua pensione. Penso non esista un medico come lei. Quando entravi nel suo studio, a lei quello che li importava era ascoltare i tuoi problemi, le tue difficoltà, i tuoi problemi di salute e non le importava del tempo che passava; e questo fa un grande medico. Tanti medici dovrebbero imparare dalla dottoressa; un buon medico ama i suoi pazienti e cerca di capire il problema prima di dileguarti dandoti i farmaci ecc. ecc.. La nostra dottoressa invece era proprio quel medico che si prendeva il tempo necessario per capire e, se serviva, con grande umiltà ti inviava dallo specialista. Grande grande grande medico!!! Medici, imparate dalla DOTTORESSA BRACCI CHIARA, IL MIGLIORE MEDICO CHE IO ABBIA MAI CONOSCIUTO.
LUCA DT

Una dottoressa speciale!

Una dottoressa che svolgeva il suo lavoro con il cuore, molto accurata nella diagnosi e molto scrupolosa. Una dottoressa che di così non ce ne sono più in giro.
Sicuramente ci mancherà.
Buon riposo!!!

Puntualità

La dottoressa va in pensione

Ho sempre superato il problema di dover sorbire qualche ora di attesa in sala di aspetto, ma non avrei cambiato questa dottoressa per nessun motivo. Connubio perfetto tra umanità e professionalità. Le auguro un meritato riposo dottoressa Bracci.

Eccellente medico

Sono suo paziente da quando ero bambino. Non la cambierei mai. Eccellente medico!

DR.SSA BRACCI MEDICO PER VOCAZIONE

Mi segue da sempre e non la cambierei per nulla al mondo. Lei fa il medico per vocazione, ed e' davvero eccellente. Grazie di esistere...