Casa di Riposo San Benigno di Genova

Casa di Riposo San Benigno di Genova

Indirizzo
Via Dottesio 2, Genova
Telefono
La Casa di Riposo San Benigno è situata nel cuore del capoluogo ligure, nel contesto urbano di Sampierdarena, e risponde ai più elevati standard di sicurezza ed efficienza. La struttura può accogliere fino a 40 ospiti, alloggiati in camere doppie e singole e tutte dotate di servizi interni, ed offre la possibilità di soggiorni temporanei presso altre strutture convenzionate e collocate sulle colline dell'entroterra genovese.

Complimenti

Ho dovuto portare mio papà, per problemi miei (operazione al ginocchio), in struttura, ed ho trovato un ambiente famigliare. Si notano subito le persone che fanno il loro lavoro col cuore quasi come fosse una missione. Mio padre era felice di stare insieme a loro.
Specie in questo periodo dove tutto è più difficile, ho visto da parte della struttura tutta un comportamento stupendo, responsabile e corretto.
Non posso che dire: COMPLIMENTI.