Chirurgia del Piede Istituto San Siro Milano

Chirurgia del Piede Istituto San Siro Milano

Il reparto di Chirurgia del Piede e della Caviglia dell'Istituto Clinico San Siro di Milano, situato in Via Monreale 18 ed accreditato con il S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Fabrizio Arensi. Il reparto specializzata nelle seguenti procedure: chirurgia per alluce valgo e dita a martello; correzione mininvasiva percutanea di dita a martello; correzione delle patologie dell’articolazione metatarso-falangea; trattamento artroscopico dell’alluce rigido; trattamento artroscopico o aperto del calcagno di Haglund; impianto di protesi dell’articolazione metatarso-falangea; osteotomia calcaneari; correzione del piede piatto giovanile e dell’adulto; artrodesi dell’articolazione mediotarsica e sottoastragalica; sintesi di fratture; trattamento del Neuroma di Morton con fenolizzazione percutanea o con tecnica aperta. Equipe medica: Dott. Ignazio Bagnoli, Dott. Claudio Legnani, Dott. Enrico Borgo, Dott. Enzo Caruso, Dott. Giovanni Cavallazzi.

Un esempio per altri istituti

Ho effettuato diverse visite e mi sono sempre trovata a mio agio.
Poi in occasione dell'operazione le cose sono andate ancora meglio.
Un intervento che temevo tantissimo e che oggi sono felicissima di avere fatto.
Personale disponibile e preparatissimo.
Centro in generale efficiente e organizzato.
Consiglio vivamente.

Alluce valgo.