Day Surgery Ospedale Sacile

Il reparto di Chirurgia - Day Surgery dell'Ospedale Civile di Sacile in provincia di Pordenone, situato in Via Ettoreo 4, ha come Direttore il Dott. Paolo Ubiali. La struttura, dipendente dalla S.C. Chirurgia generale di Pordenone, garantisce le attività di prevenzione, diagnosi e trattamento, in urgenza, emergenza ed elezione, delle patologie di competenza chirurgica. Le prestazioni vengono erogate esclusivamente in regime ambulatoriale. Presso la Day Surgery di Sacile si effettuano anche asportazioni radicali di neoformazioni cutanee suscettibili di trattamento chirurgico (per l’accesso alla prestazione è necessaria la valutazione specialistica dermatologica preliminare). E' possibile contattare il reparto chiamando il numero telefonico 0434/736403.

Dermochirurgia

In day surgery mi hanno asportato una neoformazione cutanea che era meglio togliere perchè non prometteva niente di buono..
Mi sono trovato bene innanzitutto perchè sono stato messo a mio agio fin da subito. Con pazienza mi hanno spiegato ogni cosa, trasmettendomi grande tranquillità.
Quando gentilezza e preparazione vanno a braccetto, ogni cosa diventa più facile. Perlomeno per il paziente.

Nevo sospetto.

Intervento alla mano

Sono stata operata per un granuloma alla mano, probabilmente dovuto ad accumulo di calcio nei tessuti.
Il personale è gentilissimo, dall'accettazione alle infermiere.
Il chirurgo che mi ha operata, dott. Pier Luigi Merlo, anche lui persona competente e meticolosa (oltre che un bell'uomo, che non guasta).
Grazie..

Granuloma mano.