Diabetologia Ospedale Morelli Reggio Calabria

Diabetologia Ospedale Morelli Reggio Calabria

Il reparto di Diabetologia e Endocrinologia dell'Ospedale Eugenio Morelli di Reggio Calabria, situato in Viale Europa, è ubicato al terzo piano del presidio. Il reparto svolge principalmente attività di diagnosi di diabete con riferimento anche al tipo specifico di malattia: diabete tipo 1, nel caso di paziente insulino-dipendente, o diabete adulto. I pazienti sono seguiti anche per il controllo della glicemia e del metabolismo. Ambulatori afferenti alla struttura: Ambulatorio diabete e gravidanza (aperto dal lunedì al venerdì previo appuntamento e con richiesta del medico curante; vengono effettuate anche le curve da carico); Ambulatorio microinfusori; Ambulatorio piede diabetico; Ambulatorio nefropatia diabetica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr. Eugenio Alessi, dr.ssa Claudia Ferraro, dr.ssa Mariangela Sculli.

3.4

Visita diabetologica???

Ero sempre stato seguito dal dott. Mannino, ora purtroppo in pensione da maggio, avevo la visita prenotata per marzo ma poi, causa lockdown, è stata annullata. Ora mi hanno detto "fai le analisi fuori e poi riprenota la visita". Allora ho fatto le analisi, da cui non sono usciti buoni risultati, ed ora è impossibile parlare con loro e persino con il CUP! Ho 400 di glicemia, devo prima morire per essere visitato?

Diabete ed ipertensione (in cura con Slowmet e Bydureon).

NON RISPONDONO AL TELEFONO

Cercando di telefonare negli orari d'ufficio, come da indicazioni del sito del reparto dell'ospedale, non risponde nessuno, per ore.
Per il resto, i medici sono bravi e mi sento seguito bene.

Diabete.