Dott. Famiano Meneschincheri urologo a Roma

Indirizzo
via Bevagna 41, Roma
Telefono
340 5349733 - 338 8574756
Il Dott. Famiano Meneschincheri è medico chirurgo specialista in urologia ed andrologia. Dirigente medico ospedaliero di I livello presso l'unità operativa complessa di Urologia, negli anni di attività ha anche realizzato circa 13 pubblicazioni scientifiche. Il dottor Meneschincheri esercita a Roma presso lo studio di via Bevagna e riceve i pazienti solo su appuntamento, si prega quindi di telefonare.

4.4

Medici specialisti

Visita dal dott. Famiano Meneschincheri

Dottore bravissimo, molto disponibile, rispettoso e sempre pronto a supportarti.
Nella materia è uno specialista.
Lo consiglio vivamente, è una vera rarità incontrare medici come lui.

Vista urologica.
Costo della visita
170 euro.

Professionalità e competenza

Grandissimo dottore, mai incontrato un dottore così gentile e soprattutto sempre disponibile in qualunque momento della giornata per eventuali chiarimenti... Un top nella sua categoria, una eccellenza nel mondo della sanità. Grazie di tutto dottor Femiano.

Prostatite.

Ottima esperienza

A lungo ho sofferto di una prostatite che il mio precedente urologo non era mai riuscito a risolvere. Dopo una ricerca online, ho trovato il Dott. Meneschincheri. Seppur senza grosse speranze, ho deciso di provare.
Si è rivelata essere una scelta più che azzeccata! Infatti il Dott. Meneschincheri ha risolto in poco più di 2 mesi, quello che il suo collega non era riuscito a risolvere in tre anni!
In più, oltre a essersi dimostrato un ottimo medico, è anche un'ottima persona. Sempre disponibile e gentile.
Il prezzo non è economico, ma è giusto per la sua competenza. Del resto, si rischia di spendere (in termini economici e di tempo) molto di più andando da incompetenti.

Prostatite.

Prostatite

Non mi ha aiutato, prescrivendomi per la prostatite le stesse cure dei suoi colleghi precedenti - Topster, Serenoa, Cranbery. Niente di nuovo.

Visita urologica.
Costo della visita
200,00 + uroflussimetria 80,00 - Tot 280,00.