Giordano Gian Piero otorinolaringoiatra a Milano

Indirizzo
piazza Gerusalemme 1, Milano
Telefono
Il Dottor Gian Piero Giordano, laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi i Milano nel 1976 e specializzato in Neurologia ed in Audiologia, vanta competenza nelle malattie dell'orecchio interno (parte neurologica dell'otorinolaingoiatria) e si occupa in generale della diagnosi e cura dei disturbi dell'equilibrio, vertigini, labirintiti, diminuzione dell'udito ed acufeni. Lo studio del Dott. Gian Piero Giordano è situato a Milano in piazza Gerusalemme 1 ed è attrezzato con le migliori ed aggiornate apparecchiature diagnostiche: Video Oculoscopia, Video Oculografia con sedia Rotatoria Pendolare, Stabilometria Statica, Audiometro Tonale, Audiometro Vocale, Impedenzometria (timpanometria e riflessi stapediali).

Il migliore in assoluto

Il miglior dottore otoneurologo che possa esistere al mondo - ed io ne ho girati una infinità, anche all'estero.
C'è un rapporto di comunicazione tra paziente e dottore che ha dell'incredibile, come dovrebbero avere tutti i dottori.
Rassicurante, paziente, incisivo, mi ha guarito.

Grazie, Dottore!

Competente, gentile, accogliente, accurato, rasserenante.
Fa sentire il paziente "preso in cura" in tutta la sua persona.
Visita senza fretta, rispettando tempi e ritmi della persona che ha innanzi, e fornisce dettagliate ed esaustive spiegazioni di tutto ciò che fa e della diagnosi.
Grazie, Dottore!

Un medico perfetto

Sono una ragazza di 24 anni e ho avuto il piacere e la fortuna di essere paziente del dottor Giordano, medico altamente competente e specializzato. Mi ha ascoltata con attenzione e con molto interesse e mi ha fatto sentire veramente al centro della sua analisi. Lo consiglio vivamente a tutti!

Molto bravo

Sono paziente del Dr. Giordano dal 2005 e devo dire che oltre ad essere un medico preparato e competente, é una persona molto disponibile che accompagna il malato in modo scrupoloso e attento.
Lo consiglio vivamente, è veramente molto bravo!

Competenza in continuo avanzamento

So per certo che tutto cio' che puo' essere risolto, avra' un esito positivo: umilta' e semplicita' nelle spiegazioni delle sue conoscenze dimostrano quanto la sicurezza operativa sia garanzie di competenza notevole!