Medicina D Ospedale Maggiore Bologna

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina D dell'Ospedale Maggiore di Bologna, situato in Largo Nigrisoli 2, ha come Direttore il Dott. Primiano Iannone. Il reparto è una struttura complessa del Dipartimento Medico che si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse internistico, con pluriennale esperienza nell'ambito delle malattie respiratorie e polmonari. La struttura opera in stretta collaborazione col pronto soccorso. Particolare attenzione è posti ai casi Covid, post Covid e long Covid. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Stefania Zaccaroni, responsabile S.S. Medicina Infettiva e Respiratoria.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamento

Arrivato in pronto soccorso con ossigenazione bassa, dispnea, problemi respiratori, sono stato ricoverato in Medicina, dove sono stato curato con gentilezza e professionalità.
Tutta l'equipe si è dimostrata preparata al meglio ed ha sempre agito con competenza unità ad assoluta disponibilità, verso di me e verso chi condivideva con me la stanza.
Una degenza non lunga per fortuna, di cui serbo un ricordo positivo.

Patologia trattata
Problemi respiratori.