Nefrologia Ospedale Pordenone

Il reparto di Nefrologia, Dialisi peritoneale ed Emodialisi domiciliare dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, situato in Via Montereale 24, ha come Direttore il Dott. Walter Mancini. Il reparto è una Struttura Complessa che garantisce: attività ambulatoriale; collaborazione con le strutture Regionali e Aziendali per la gestione dei pazienti candidati al trapianto o trapiantati di rene; degenza diurna; degenza ordinaria; dialisi peritoneale; emodialisi nelle diverse sedi. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Antonio Barillà, Ermanda Cimolino Michele, Carmina Conte, Liana Fabi, Vanesa Germoni, Francesca Larocca, Walter Mancini, Marina Turrin.

In cura presso il reparto nefrologia

Sono stato ricoverato per una insufficienza renale. Un vivo ringraziamento ai medici, infermieri e OSS per l'assistenza ricevuta. Un particolare ringraziamento alla dott.ssa Carmina Conte che ha seguito personalmente il mio caso.

Insufficienza renale.

5 stelle meritatissime!

La struttura del reparto è quella che è, ma la competenza, l’attenzione e l’umanità di tutta l’equipe, medica ed infermieristica, mi hanno fatto sentire davvero protetto e accudito come meglio non si può.
Voglio ringraziare in particolare la dottoressa Carmina Conte perché ha una empatia non comune, e anche il dott. Alessandro Ciavatti, molto attento e competente. Si vede che ci mettono tutta la loro passione nel loro lavoro, che ci tengono a farti sentire a tuo agio.
E poi addirittura mi hanno portato le lasagne a pranzo, non potevo chiedere di meglio :) !
Grazie di cuore, davvero, per tutto.

Insufficienza renale.

Medici straordinari

Mio papà 88enne è stato ricoverato un mese. La patologia purtroppo non lasciava speranze, ma devo dire che è stato curato dal dott. Mancini e dalla dott.ssa Conte con una professionalità, umanità ed empatia davvero uniche. Sono stati sempre pazienti, disponibili, chiari nell'esporre le condizioni del paziente ed etici nell'accompagnare noi e il nostro caro fino alla fine. Il personale infermieristico nella media buono, con alti e bassi strettamente collegati alla figura della caposala di turno.

Insufficienza renale cronica in paziente anziano cardiopatico.