Oculistica Ospedale Bussolengo

Oculistica Ospedale Bussolengo

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Orlandi di Bussolengo, situato in via Ospedale, ha come Direttore il Dott. Michele Marraffa. Il reparto, che dispone di un servizio di attività chirurgica, si occupa della prevenzione e della cura delle affezioni dell'apparato visivo, sia dal punto di vista medico che chirurgico. L'attività è soprattutto dedicata alla chirurgia del segmento anteriore: interventi di cataratta, trapianto di cornea, chirurgia rifrattiva, chirurgia del glaucoma, nonchè chirurgia dello strabismo, chirurgia delle palpebre. Il reparto svolge le proprie prestazioni in regime di ricovero, di Day Surgery ed ambulatoriale; gli ambulatori si occupano della diagnosi e prevenzione del glaucoma ed in essi si eseguono anche interventi chirurgici, quali l'asportazione di calazio, di pterigio e le correzioni di entropion ed ectropion. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Andrea Besutti, Dott.ssa Gaia Martini, Dott.ssa Grazia Caldarella, Dott. Marco Rossato, Dott. Stefano Volpi, Dott. Sandro Soldati.

Grazie per tutto

Mi chiamo Giusti Ornella e sono seguita nel reparto Oculistica di Bussolengo.
Vorrei esprimere il mio sentito ringraziamento al Dott. Marco Rossato e tutta la sua equipe per la grande cura verso tutti i pazienti, non solo verso me; ho constatato le loro doti con tanti pazienti, tra i quali anche mio padre. Ho trovato questo atteggiamento importante per la serenità dell'assistito.
Grazie a tutti.
Punteggio? 10 con lode.

Trombosi oculare, ipovisione dx - laserterapia.