Oncologia Ospedale Pordenone

Il reparto di Oncologia dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, situato in Via Montereale 24, ha come Direttore il Dott. Salvatore Tumolo. Il reparto è una Struttura Complessa situata al nel Padiglione B e facente parte del Dipartimento Medico - Specialistico. L'Unità gestisce la sezione di Oncologia Preventiva (Tel: 0434/399386) e quella di Oncologia Radioterapica (CRO). Fanno parte dell'equipe medica i dottori Alessandro Del Conte, Giovanni Lo Re, Davide Adriano Santeufemia, Silvana Saracchini.

06 Settembre, 2017
Luigi de luca

Sono in cura da 5 anni col dottor Lo Re Giovanni, che voglio ringraziare per le sue cure e la sua pazienza. Sono ancora vivo grazie a lui e non mi importa se le 7 cure non hanno dato esiti positivi... mi aveva avvisato che ero messo male... ma mi ha persino convinto a riprendere la cura che cessai il 22/2/2017. Devo a lui molto e lo ringrazio di tutto ciò che ha fatto per me... ma ora sono stanco di una "non vita", che di reale ha dolori a non finire a cui pongo rimedio con antidolorifici sperando di poter dormire qualche ora.
GRAZIE DOTT. LO RE dal profondo del cuore.

Cancro alla prostata.