Oncologia Ospedale Pordenone

 
5.0 (1)
3480  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, situato in Via Montereale 24, ha come Direttore il Dott. Salvatore Tumolo. Il reparto è una Struttura Complessa situata al nel Padiglione B e facente parte del Dipartimento Medico - Specialistico. L'Unità gestisce la sezione di Oncologia Preventiva (Tel: 0434/399386) e quella di Oncologia Radioterapica (CRO). Fanno parte dell'equipe medica i dottori Alessandro Del Conte, Giovanni Lo Re, Davide Adriano Santeufemia, Silvana Saracchini.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
06 Settembre, 2017
Luigi de luca
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Sono in cura da 5 anni col dottor Lo Re Giovanni, che voglio ringraziare per le sue cure e la sua pazienza. Sono ancora vivo grazie a lui e non mi importa se le 7 cure non hanno dato esiti positivi... mi aveva avvisato che ero messo male... ma mi ha persino convinto a riprendere la cura che cessai il 22/2/2017. Devo a lui molto e lo ringrazio di tutto ciò che ha fatto per me... ma ora sono stanco di una "non vita", che di reale ha dolori a non finire a cui pongo rimedio con antidolorifici sperando di poter dormire qualche ora.
GRAZIE DOTT. LO RE dal profondo del cuore.

Patologia trattata
Cancro alla prostata.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute