Ortopedia Ospedale Polistena

 
5.0 (2)
2092  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale Santa Maria degli Ungheresi di Polistena in provincia di Reggio Calabria, situato in Via Montegrappa, ha come Direttore responsabile il Dott. Antonio Laganà. Il reparto, posto al piano terra dello stabile centrale dell'Ospedale, è dotato di 14 posti letto di degenza ordinaria e di 2 per il day surgery. La struttura eroga prestazioni di Chirurgia protesica acuta, ginocchio, spalla e gomito, di Chirurgia della mano (sindrome del tunnel carpale, dito a scatto, morbo di Dupuytren, rizoartrosi, Morbo di De Quervain, dito a martello, cisti antrogene, lesioni tendinee, fratture dello scafoide), di Chirurgia del piede (alluce valgo, dito a martello, piede piatto, ecc.), di Chirurgia della spalla (riparazione della cuffia, dei rotatori, instabilità open) e di Traumatologia, esclusa chirurgia vertebrale.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
13 Febbraio, 2017
Maria
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Mia madre è stata operata dal primario Dott. Laganà e dalla sua equipe a fine gennaio per una frattura scomposta al braccio destro. Questo dopo aver girato mezza Italia ed aver ricevuto solo risposte negative, viste le sue condizioni cliniche non buone.. Qui a Polistena abbiamo risolto grazie alla professionalità di tutto lo staff medico. Grazie di cuore.

Patologia trattata
Frattura scomposta braccio dx.
Trovi utile questa opinione? 



25 Marzo, 2015
salvatore battaglia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Operazione spalla - dott. Laganà

Quando le strutture pubbliche funzionano, non ne parla mai nessuno.
Il sottoscritto qualche anno fa è stato operato alla spalla dal dott. Laganà ed ha trovato PROFESSIONALITA', UMANITA' E TANTA OSPITALITA' DA TUTTO IL PERSONALE DEL REPARTO DI ORTOPEDIA.
Colgo sempre l'occasione per ringraziare.

Patologia trattata
Intervento alla spalla.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute