Pediatria Ospedale Pordenone

Il reparto di Pediatria e neonatologia dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, situato in Via Montereale 24, ha come Direttore il Dott. Roberto Dall'Amico. Il reparto è una Struttura Complessa situata al quinto piano del Padiglione A e facente parte del Dipartimento Materno-Infantile. La Pediatria gestisce anche una sezione di Oncologia pediatrica (Tel: 0434/399536), nonchè le Strutture Semplici di Neonatologia e Pronto Soccorso pediatrico. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Lucia De Zen, Valentina Declich, Ines L'Erario, Anna Favia, Maria Manfrida, Federico Minen, Angela Pirrone, Margherita Robazza, Daniele Santori, Giulia Spagnut, Silvia Vaccher, Giulia Ventura.

29 Novembre, 2014
Susi Moro

Mia figlia di 7 anni si è ustionata e ha dovuto sottoporsi a diverse medicazioni presso il reparto; io e Ester vogliamo ringraziare tutto il personale - in particolare l'infermiera Mara - per aver saputo dare a questi appuntamenti un volto sorridente e accogliente. Un grazie anche al medico Daniele che ci ha soccorso la sera dell'incidente.

Ustione.

28 Gennaio, 2013
Bordignon Mattia

Lontani ricordi.. Elogio al dott. Dall'Amico

Ho avuto occasione di passare sotto le coccole del dottor Roberto Dall'Amico ancora all'ospedale di Padova; devo dire che a volte ci penso a quello che ho passato da piccolo e devo ringraziare questo dottore Amico per tutto quello che ha fatto per me..
PS: se leggessi questo, dottore mio, avrei tanto piacere mi rispondessi.
Grazie mille ancora.
Mattia Bordignon
Padova 1999

Sindrome euremico emolitica.
01 Dicembre, 2011
Enrica Bergamo

Pediatria speciale, elogio al dott. Dall'Amico

Pediatria Speciale:

Dopo 4 anni passati in ambienti sterili, pesronale distaccato e senza riguardo per le esigenze neonati e bambini di pochi anni, qui l'accoglienza per i bambini è invece ottima, con un primario speciale che non fa sentire ai bambini di essere in ospedale. L'accettazione è meravigliosa con enormi pesci, libri, colori. Ho riscontrato davvero grande competenza e soprattutto grande disponibilità.
Grazie dr. Dall'Amico.

Problemi nefrologici.