Riabilitazione psichiatrica Ospedale Guardiagrele

Riabilitazione psichiatrica Ospedale Guardiagrele

Il reparto di Riabilitazione psichiatrica del Presidio Territoriale di Assistenza Maria SS. Immacolata di Guardiagrele in provincia di Chieti, situato in Via Anello 6, ha come Referente la Dott.ssa Isabella Conte. Si tratta di un modulo assistenziale in regime di degenza del Presidio territoriale di assistenza, che ospita 25 assistiti. L’organizzazione di questo modulo assistenziale è sotto la diretta responsabilità del responsabile del Centro di salute mentale, dottor Marco Alessandrini (telefono 0871.358908 - 0871.358937).

3.1

Cura bipolare

Sono molto bravi. E' stata una esperienza positiva ed ho riscontrato un miglioramento degno di nota.

Disturbo bipolare.

Deluso

Tutto sommato è un reparto ottimale. Se fosse solo per gli infermieri, che sono quasi tutti molto professionali, educati ed umani, sarebbe un'ottima struttura. Peccato che debbano esserci anche i dottori, che a quanto pare usano la clinica psichiatrica come ufficio dove un qualunque impiegato va a mettere a posto la propria pratica nel suo orario di lavoro. Ecco, non c'è nulla di più desolante, amaro e cinico di quanto sopra detto; ma dico io, come si può trattare i pazienti in questa maniera, tanto più di un reparto psichiatrico?

Problemi psichiatrici vari.

Assistenza..

La mia esperienza personale è stata bruttissima. Sarebbe lungo spiegare i motivi, ma il dottore che sfortunatamente ho conosciuto, comprenderà..

Depressione.