Rianimazione Ospedale Pordenone

Il reparto di Anestesia, Rianimazione e Terapia Intensiva dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, situato in Via Montereale 24, ha come Direttore responsabile il dott. Willy Pierre Mercante. Il reparto è una Struttura Complessa situata al piano terra del Padiglione C (Centrale Monitoraggio) e facente parte del Dipartimento di Emergenza - Urgenza e Cure Intensive. E' possibile contattare la Rianimazione e Terapia Intensiva del Santa Maria degli Angeli chiamando il numero telefonico 0434/399335. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Alberto Babuin, Roberto Bigai, Lorenzo Burato, Marialuisa Chierego, Valeria Dato, Luca Dal Tin, Monica Di Giulio, Francesco Dibenedetto, Mara Maria Disconzi, Marialinda Fiorillo, Alessandro Laudani, Susanna Liva, Vincenzo Mione, Tommaso Pellis, Anna Romeo, Andrea Roncarati, Vincenzo Sagnelli, Nadia Todesco, Dario Carmelo Tomasello, Miriam Tufariello, Rosanna Varutti.

23 Dicembre, 2012
silvia

Eccellenza

Non abbiamo parole per esprimere il nostro ringraziamento per il reparto di terapia intensiva di Pordenone.. l'equipe è unita, disponibile e molto competente. In un brutto momento come quello che stiamo tuttora passando, abbiamo trovato il conforto di una nuova famiglia. E sapere che nostro padre è nelle migliori mani possibili ci rasserena. I medici sono schietti, onesti, competenti e gentilissimi; gli infermieri ci mettono il cuore in quello che fanno e si vede; le OSS sono gentili e trattano davvero ogni singolo paziente con il massimo dell'assistenza e della gentilezza.. Spero che nessuno di voi debba mai andare in terapia intensiva per nessun motivo, ma nella disgrazia siamo contenti di aver visto che i reparti d'eccellenza esistono.. e la terapia intensiva è uno di questi. Grazie!

Sepsi ed insufficienza renale in paziente multiproblematico.

03 Giugno, 2011
gianna

artroprotesi ginocchio, grazie Dr. Burato e staff

Presso il reparto di ortopedia ho subìto un intervento di artroprotesi al ginocchio sinistro, effettuato dalla dott.ssa Cametti in collaborazione con il Dott. Lorenzo Burato e la equipe di anestesia rianimazione nel post operatorio.
ho trovato uno staff competente moltissimo, dall'umanita straordinaria e dalla gentilezza assoluta.
Tornerò per la protesi nell'altra gamba a fine anno- primi 2012 sicuramente.
grazie a tutti!!!

intervento artroprotesi ginocchio sx