Dermatologia Santissima Trinità

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione

Il reparto di Dermatologia dell'Ospedale Santissima Trinità di Cagliari, situato in via Is Mirrionis 92, ha Responsabile in attesa di nomina. Il reparto si occupa principalmente di tumori cutanei, dermatiti allergiche, acne, patologie autoimmuni (Led - Sclerodermia - Lichen), psoriasi, malattie infettive contagiose (Micosi, Scabbia, Pediculosi, Piodermiti), lebbra, eseguendo le proprie prestazioni anche in regime di Day Hospital (2 posti letto) e di Day Surgery (1 posto letto). L’Unità Operativa Complessa, con il Reparto Hanseniani, rappresenta inoltre uno dei quattro Centri di riferimento nazionale per il Morbo di Hansen; vi si praticano il ricovero (4 posti letto) e le attività ambulatoriali relative alla diagnosi e cura di nuovi casi di m. di Hansen ed ai controlli in follow-up di pazienti già trattati. E' possibile contattare la segreteria di reparto al numero 070/ 6095731.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Trattamento di verruche mediante crioterapia. Mi sta seguendo la dottoressa Elisabetta Scotti, molto professionale e in gamba.
Medici e infermieri molto competenti
Reparto molto ben organizzato.

Patologia trattata
Verruche.




Altri contenuti interessanti su QSalute