Diabetologia Santissima Trinità

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione

Il reparto di Diabetologia dell'Ospedale Santissima Trinità di Cagliari, situato in via Is Mirrionis 92, ha come Dirigente Responsabile il dott. Luciano Carboni. Il reparto, parte della divisione di Geriatria, si occupa principalmente del diabete e altre malattie metaboliche, eseguendo consulenze iniziali e periodiche per il monitoraggio metabolico, Screening, monitoraggio, terapia e assistenza delle complicanze correlate al diabete, valutazione neurologica e vascolare del piede, stadiazione del rischio cardiovascolare e diagnostica strumentale della cardiopatia ischemica, programmazione e prenotazione diretta dell'esame del fondo dell'occhio, Screening per la rilevazione precoce di alterazioni renali, stadiazione del rischio di diabete nei familiari di pazienti, nonchè assistenza alle donne con diabete gestazionale.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Diabete pianeta sconosciuto- Dott. Carboni

Grazie, grazie alla mia conoscente che mi ha indirizzato presso Voi. Grazie, grazie, alla mamma di Dott. Carboni per avere messo al mondo un uomo speciale.
Grazie Dott. Carboni per essere un uomo vero, un medico vero.
Fare il medico è una scelta, essere umani è un dono.
Marcella

Patologia trattata
Diabete tipo 2.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una perla nel panorama ospedaliero

Entri nella sala d'attesa e ti accoglie una musica soft, che stempera l'inevitabile tensione. Il primario gira per la sala scherzando con ciascun paziente, ascoltando, spesso ridendo e sdrammatizzando. Insomma, sei subito a tuo agio. Gli infermieri sorridono, sorridono e sorridono, ma non perchè loro imposto, ma lo fanno "naturalmente", con un tatto e riservatezza rari. I medici del reparto sono puntuali, ascoltano molto, non hanno fretta e spiegano in modo chiarissimo problematiche e rimedi. Insomma un reparto di eccellenza cui va il mio plauso personale. GRAZIE.

Patologia trattata
diabete tipo 2.


Altri contenuti interessanti su QSalute