Laboratorio analisi Santissima Trinità

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Laboratorio analisi dell'Ospedale Santissima Trinità di Cagliari, situato in via Is Mirrionis 92, ha come Responsabile la Dott.ssa Alessandra Aste. Il servizio effettua analisi chimico cliniche e di microbiologia. Comprende al suo interno le Aree operative semplici di Patologia Clinica e Microbiologica. E' dotato di un bagno per gli utenti disabili. La sala prelievi per gli utenti esterni, ubicata al piano terra del padiglione Malattie Infettive, priva di barriere architettoniche. Orario dei prelievi: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 10.00. Il ritiro dei referti può avvenire dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle 13.00 ed il martedì e il mercoledì dalle ore 14.30 alle 17.00.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

In tempo di covid ancora più organizzati

Ci siamo sempre serviti di questo laboratorio analisi, anche se ovviamente l'afflusso è sempre notevole, ma lo staff è sempre organizzato, preciso e gentile.
Oggi però non potevamo esimerci dal conferire a questo PUNTO PRELIEVO (ora appositamente organizzato anche per i pazienti esterni, nonostante il Santissima Trinità sia Ospedale Covid-19) un encomio ulteriore, a tutto lo staff, in quanto, nonostante la crisi Covid stia dilagando, seguono a fornirci un servizio impeccabile ed efficientissimo, oltre ad essere sempre cordiali!
Mille volte Grazie!
Francesca e famiglia.

Patologia trattata
Esami emato-chimici.




Altri contenuti interessanti su QSalute