Psichiatria 2 Santissima Trinità

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il Servizio Psichiatrico 2 diagnosi e cura (SPDC) dell'Ospedale Santissima Trinità di Cagliari, situato in via Is Mirrionis 92, ha come Direttore il dott. Pierfranco Trincas. Il reparto, dotato di 12 posti letto per il ricovero, si occupa principalmente di disturbi psicotici in fase acuta, di disturbi dell'umore in fase acuta e di disturbi della personalità gravi. Aperto sulle 24 ore e rivolto alla gestione dell'emergenza urgenza nella Salute Mentale, opera in coordinamento con le altre strutture dipartimentali della Salute mentale, con gli altri servizi ospedalieri, in rete con le Istituzioni pubbliche e private, tra cui le amministrazioni locali, la Magistratura per quanto di competenza, il privato sociale ed il volontariato.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Incredibile competenza!

Sono un familiare di un paziente ricoverato. Non ho parole su questo splendido reparto composto da una squadra davvero competente di medici e infermieri che operano in una struttura nuova e pulitissima. Gentilezza, cordialità e competenza sono di casa.
A proposito della competenza, segnalo quella del Dr. Massa, giovane psichiatra che nei giorni scorsi, in occasione di una consulenza, ha diagnosticato un caso di scabbia norvegese su un paziente esterno evitando la contaminazione di tutto il presidio ospedaliero!
Competenza a 360 gradi.

Patologia trattata
Schizofrenia paranoidea.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ambiente davvero umano

Il servizio è completamente nuovo, situato nel vecchio reparto degli hanseniani, ora diretto da Pierfranco Trincas. L'ambiente è davvero gradevole, gli infermieri gentili e umani; i medici, in sette, tutti gentili, disponibili e competenti... peraltro giovani e davvero umani.
Il posto è pulito e con un grande giardino. Complimenti!!!

Patologia trattata
Disturbo bipolare.


Altri contenuti interessanti su QSalute