Ospedale A. di Savoia - B. di Vische Torino

Ringraziamenti Dott. Caramello e staff

Sono la moglie di un paziente attualmente in cura nel reparto del Dott. Caramello. Ringrazio tutti i medici e gli infermieri che assistono mio marito Rubens, ho trovato personale ben qualificato e gentile, sensibile alle preoccupazioni delle famiglie. Ringrazio in particolare l'infermiera di riferimento, quale responsabile delle cure di Rubens, EMILIA, che ha saputo chiarire i miei dubbi nei momenti di confusione e spavento, davanti ad una situazione a me sconosciuta, ed è riuscita con tanta dolcezza a rendere sopportabile la lontananza da casa del papà alla nostra piccola Giorgia, rassicurandola su tutte le cure messe in atto per guarire il suo papà (restituendoglielo guarito). Veramente grazie di cuore a Voi tutti che fate del vostro lavoro un bene prezioso per tutti i malati!
Aurora

Meningite da streptococco pneumococco aggressiva.

Inviato da calogero montana
27 Marzo, 2015
A tre anni dopo la malattia mi sento di ringraziare vivamente e senza esclusione tutto lo staff del dott. Caramello, che con paziente e grande professionalita, congiuntamente ad un rapporto umano non secondario alle cure, mi hanno consentito di continuare a percorrere il mondo.. Grazie a tutti.