Dettagli Recensione

 
Ospedale A. di Savoia - B. di Vische Torino
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Infettivologia, ambulatorio A pad. Cottolengo 1 p.

Per esperienza personale, posso affermare che i medici se la prendono in maniera piuttosto "sportiva". Qualunque cosa non sia risolvibile con un esame del sangue, veditela da solo. "SI CERCHI un medico lei" (oculista, ortopedico, dermatologo, cardiologo) e se tu poi il medico te lo trovi, loro non possono assolutamente essere contattati. In fondo hai SOLO Aids, epatite C, robetta... Ora finalmente Salassa se n'è andato. Anni fa doveva firmare la mia richiesta per invalidità. Mi disse "Firmo perchè la legge me lo impone, ma NON sono d'accordo: ORMAI VOI SOPRAVVIVETE TROPPO A LUNGO". Non ero solo, sennò potrei credere di aver capito male. Mi scuso per me e per tutti gli altri, "noi" che ci ostiniamo a vivere, che gentaglia! E poichè non possiamo lavorare nemmeno volendo, perchè con una simile invalidità nessuno ti assume, rubiamo ben 290 euro al mese...

Patologia trattata
Aids, epatite C.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daria. S.
29 Luglio, 2015
E considera che i loro esami del sangue significano molto poco, hai mai letto cosa dicono i fogli illustrativi dei "test HIV"? Beh, fai una ricerca sul web... e capirai perchè puntano solo su quello.
1 risultati - visualizzati 1 - 1