Ospedale di Bordighera

Sconsiglio il ricovero in questa struttura

Credo sia stata l'esperienza più brutta di tutta la mia vita il ricovero presso questa struttura. Ero seguita dal Dott. Longo e mi hanno somministrato talmente tanti farmaci (cosa che è stata riconosciuta anche dai medici dell'ospedale di Merate) che non riuscivo più a portare il cucchiaio dal piatto alla bocca. Ho inoltre riportato un vuoto di memoria che comprende sia buona parte del periodo trascorso in quel reparto senza finestre (per giunta nell'ospedale era in corso la derattizzazione), quanto il tragitto dall'ospedale ligure a quello lombardo di Merate dove sospesa la terapia ho ripreso conoscenza. Inoltre all'arrivo non mi è stato neppure consentito di fare la doccia benché versassi in condizioni igieniche pessime.
Il mio consiglio è dunque di rivolgersi ad altri ospedali.

Disturbo delirante.

Inviato da pino
01 Agosto, 2012
Condivido i commenti negativi su questa struttura e, per esperienza personale, ne sconsiglierei il ricovero.
Inviato da Silvia
13 Marzo, 2013
Capisco che non debba essere stata una bella esperienza ma, conoscendo il dott. Longo da molti anni, credo che le abbia somministrato i farmaci di cui aveva bisogno; questo dottore è un uomo competente e capace del lavoro difficile che svolge. Io sono sua paziente da molti anni ed è solo grazie a lui che sto vivendo in maniera accettabile!