Ospedale Santa Maria di Borgo Val di Taro

I miei complimenti

Salve, ho scoperto questo spazio solo ora altrimenti avrei scritto subito dopo la dimissione. Mi chiamo Monica e sono stata ricoverata presso il reparto di Ortopedia dell'ospedale di Borgotaro qualche mese fa per mobilizzare in narcosi il mio ginocchio sx dopo aver subito un trauma; premetto che sono un'infermiera e come tale mi sento abbastanza tirata in causa quando si parla (spesso purtroppo) di mala sanità. bè io posso dire che durante il mio breve ricovero ho avuto la possibilità di assistere ad un esempio invece di buona, anzi, buonissima, sanità! Il reparto Ortopedia dell'Ospedale di Borgotaro, oltre ad essere preciso e pulito, è un posto dove è possibile trovare personale medico-infermieristico preparato, educato, allegro e cortese, nonchè fisioterapisti competenti ed ottima organizzazzione Che dire di piu'?! Vi ringrazio tanto perchè ora che è quasi arrivato il momento dell'intervento vero e proprio, tornero' da voi tranquillissima senza nessuna preoccupazione, felice di rivedervi :) e con la promessa di maggiore impegno da parte mia :)
A presto, Monica.

mobilizzazione in narcosi del ginocchio sx (ora in attesa d'intervento).