Ospedale di Bronte

Urologo scambia calcolo renale per mal di schiena

MAL DI SCHIENA - CURE A BASE DI VOLTAREN, FLEBO E ALTRI ANTIDOLORIFICI.
Capita confondere un calcolo renale con un mal di schiena.. risposta dell`urologo: non vi preoccupate, adesso facciamo una puntura al rene di acqua fisiologica così il paziente elimina per vie naturali il calcolo.
Risultati: rene che stava per essere perso definitivamente dal forte sforzo, senza risultati.
I miei commenti sono soltanto il silenzio per non immettermi in questioni burocratiche.

Calcolo renale.

Inviato da Antonietta Micali
28 Dicembre, 2014
Io sono stata operata dal primario di questo ospedale per un tumore alla vescica. Ho trovato in lui un connubio di professionalità e di umanità non comuni che mi hanno aiutata a superare sin dall'inizio i miei timori e le mie difficoltà a livello morale. Inoltre le terapie somministrate con grande scrupolo e attenzione hanno fatto in modo che io non avessi delle recidive. Sto affrontando i controlli e la malattia con serenità e questo lo devo esclusivamente a lui. Consiglio questo reparto e quello di Acireale per le alte qualità professionali di questo urologo.
A.M
Inviato da Michela
25 Luglio, 2017
Potresti dirmi il nome del dottore? Così eviti ad altri di avere brutte esperienze... grazie.