Ospedale di Bronte

PICCOLO OSPEDALE - GRANDI CAPACITA'

Mia moglie ha effettuato il 22/11/2016 un intervento di protesi all'anca sinistra ed è stata dimessa il 26/11/2016. L'intervento è stato ottimamente eseguito dal dottore Natale Giuffrida, in anestesia spinale.
Il dottor Giuffrida ha dimostrato di essere un ottimo chirurgo ortopedico, ma soprattutto un medico con grande umanità, il quale con tanta semplicità riesce a trasmettere ai suoi pazienti tranquillità e fiducia, aiutandoli così ad affrontare gli interventi. Grande è il suo interesse per i pazienti dopo gli interventi, aiutandoli a superare i momenti più delicati. Egli non guarda il tempo e secondo me rimane spesso in ospedale ben oltre il suo orario di lavoro. Anche il personale paramedico è di grande professionalità ed umanità, quest'ultima dote è difficilmente riscontrabile in altre strutture.
Desideriamo esprimere tutta la nostra riconoscenza al dottor Giuffrida ed a tutto il reparto di ortopedia di questo piccolo ospedale di provincia che, a mio modesto parere, è una eccellenza per la nostra regione.

Coxartrosi anca sinistra.