Ospedale C.T.O. di Iglesias

ENCOMIABILE

Si parla tanto di malasanità, ma ritengo giusto rendere merito a chi, come nel caso di mio nipote Michele, ha esercitato il suo mestiere in modo egregio. Ho avuto la conferma che non sempre bisogna rivolgersi ad imponenti e rinomate strutture ospedaliere situate in grandi citta', basta trovarsi nei posti giusti con le persone giuste. Ho constatato che per esercitare determinate professioni la competenza unita alla sensibilita' ed all'efficienza fanno sì che si possano raggiungere risultati ottimali. In questo reparto abbiamo trovato persone attente e scrupolose che hanno affrontato e risolto una situazione molto critica, senza perdere mai minuti preziosi. Abbiamo trovato un ambiente familiare, persone sempre pronte ad intervenire e ad interagire. Secondo me i libri insegnano, ma senza passione o vocazione, certe professioni avrebbero meno senso. Chiediamo solo che queste strutture vengano valorizzate perche' lo meritano; ed è solo grazie a queste ed alla loro efficienza e tempestivita' che spesso, come nel caso di mio nipote, si puo' salvare una vita. RINGRAZIO DI CUORE TUTTO LO Staff medico e paramedico per esserci stato vicino in modo splendido senza far mai mancare disponibilita' e chiarimenti, ma neanche sorrisi e premure. SIETE ANGELI che difficilmente potrete essere dimenticati. Senza nulla togliere ad ogni singolo componente dello staff, rivolgo un ringraziamento particolare al primario Dott. LICCIARDI in primis, per aver eseguito l'intervento in modo eccellente e tempestivo per la sua umilta' e umanita', ma anche per dirigere in modo meraviglioso uno staff di tale valore non sottovalutando nessun particolare. CHE IL SIGNORE VI BENEDICA SEMPRE.G
ILDA SATTA - ANNA SATTA MARIANO E MICHELE PINNA

OCCLUSIONE INTESTINALE DA VOLVOLO DEL TENUE E DEL DOLICOSIGMA, IN PZ. CON STIPSI CRONICA.
INTERVENTO: LAPAROTOMIA SOPRA- SOTTO OMBELICALE, DEROTAZIONE DELLE ANSE DEL TENUE E DEL SIGMA; APPENDICECTOMIA; MANIPOLAZIONE, SVUOTAMENTO DELLE ANSE DISTESE E LAVAGGIO DEL COLON. RIPOSIZIONAMENTO DELLA MASSA INTESTINALE. TOILETTE PERITONEALE

Inviato da Anna Satta
27 Mag, 2015
Sono Anna, la mamma del del piccolo Michelino.
Sono ancora commossa per tutte le manifestazioni d'affetto che abbiamo ricevuto dai medici e dagli infermieri e dalle infermiere del reparto di Chirurgia Pediatrica Di Iglesias.
Mai un momento ci siamo sentititi soli.
Mio figlio era gravissimo e loro con professionalita' e amore hanno fatto un miracolo. Mio figlio adesso sta bene e sembra rinato.
Sabato e' stato dimesso e la prima cosa che ha detto prima di dormire è che aveva nostalgia di tutti loro. NON VI DIMENTICHEREMO MAI!!
Grazie Dott. Licciardi. Grazie Medici e Infermieri e Infermiere speciali.
Anna Satta
Inviato da Antonio Satta
27 Mag, 2015
Confermo e ringrazio tutto il reparto di Chirurgia Pediatrica Ospedale CTO Iglesias per la loro professionalità e gentilezza nei confronti di tutti. Sono lo zio di Michele Pinna, Antonio Satta, e dico grazie a tutti e buon lavoro.
Inviato da Giorgio Diana
28 Mag, 2015
Una recensione così non può che far piacere ed allora ci si chiede perché si voglia campare scuse con vari motivi per annullare una realtà positiva che, al contrario, andrebbe potenziata e non soggetta agli umori di natura politica.