Efficacia del trattamento

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Esperienza negativa

Mi sono rivolta allo studio per la frattura di un dente. Senza nemmeno farmi una radiografia, mi ha devitalizzato il dente e nella seduta successiva mi è stato chiuso con una ricostruzione. Questo dente non sono mai riuscita a sentirlo bene e dopo qualche mese ho deciso di vederci chiaro. La devitalizzazione non è stata fatta correttamente e ora mi trovo ad avere un granuloma con ulteriori fastidi. Per la mia esperienza negativa, è uno studio che non consiglio. Per tutto il resto, è uno studio normalissimo e abbastanza caro.

Motivo della visita
Frattura di un dente.
Costo del trattamento
Troppo per essere stata un'ora con la bocca aperta.

Inviato da Sara
03 Novembre, 2014
Ma forse non sei stata dal Dott. Serafini giusto!!!!!
Inviato da Giovanni
24 Novembre, 2014
Fu un intervento eseguito d'urgenza senza radiografia perché, se ricordo bene, la paziente era incinta!! Successivamente, visto il "fastidio" che la paziente percepiva, è stata eseguita a parto avvenuto una radiografia, verificando non un granuloma, ma una periapicite, proponendo così alla paziente di completare la devitalizzazione gratuitamente!! Documentazione disponibile presso lo studio!!
Anche sui costi la fattura è disponibile per un confronto!!!
Temo mala-fede!!!

Inviato da Federica
27 Agosto, 2018
Nessuna malafede, e mi dispiace che il titolare possa pensare questo.
Sono andata da un altro professionista il quale, dopo varie lastrine, ha potuto appurare che la devitalizzazione che mi era stata fatta non era perfetta in quanto il dottore non era arrivato all'apice, con la formazione di un granuloma e un fastidio per svariati mesi. Credo che lei abbia una buona mano per la chirurgia, ma non per la conservativa, o perlomeno dovrebbe, non nel mio caso di allora, fare più lastrine.
Scrivo non solo da paziente, ma anche da assistente che ha lavorato in questo studio per alcuni anni. Non è malafede, in quanto aver smesso da Lei mi ha permesso di fare un lavoro completamente diverso, che mi piace tantissimo e che mi permette di godermi i miei bambini.
Federica Torreggiani

Inviato da Federica