Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.0
Efficacia del trattamento 
 
1.0
Disponibilità 
 
1.0
Puntualità 
 
4.0
Convenienza 
 
2.0

Intervento dentale mal riuscito

Non è bello scrivere commenti quando non si è soddisfatti, ma è doveroso per altri potenziali pazienti. La mia esperienza, come si evince dal titolo, è stata più che negativa. Mia madre (anni 73) ha subìto un intervento su un dente decisamente mal riuscito, che le ha causato un ascesso - preciso che si è presentata dal dentista in condizioni normali, nessun tipo di dolore. Ciò che più mi ha stupita è stata la non effettuazione di una lastra per verificare le condizioni della radice e il mancato trattamento della stessa prima di mettere un perno.
Seconda cosa, non si può lasciare un paziente con un ascesso per cinque giorni senza nemmeno l'indicazione di una terapia farmacologica, dicendo semplicemente ci sono il mercoledì della settimana successiva...
Terzo: ambiente diciamo trasandato. Per fortuna la gengiva gonfia e piena di pus alla fine si è rotta da sola cacciando fuori la 'materia' e il medico curante e il farmacista (che ringrazio) del posto (Piacenza e Rottofreno) me la stanno curando con antibiotico e colluttorio antibatterico. In attesa che finisca la terapia antibiotica di cinque giorni e si sgonfi la guancia, poi dovrà farsi vedere da un altro dentista. Grazie per l'attenzione.

Motivo della visita
Riposizionamento di due denti canini finti.
Costo del trattamento
Cento euro.

Commenti

 
 
Per Ordine