Ospedale di Mussomeli

Odissea per una visita

Ho subìto una distorsione al piede e sono stata visitata dalla dottoressa di turno, la quale mi ha dato 10 giorni di malattia dicendomi che ci saremmo riviste alla scadenza del decimo giorno e sul retro della ricetta mi ha scritto i giorni nei quali potevo trovarla.
Allo scadere del 10° giorno mi reco all'ospedale per la visita e non trovo la Dr.ssa e lo specialista che la sostituiva non mi ha visitata nonostante le mie insistenze dicendomi che avrei trovato la Dr.ssa l'indomani. L'indomani mi reco nuovamente all'ospedale per la visita e finalmente, quando riesco a parlare con la Dr.ssa, mi dice che il suo dovere lo aveva già fatto e che lei non doveva visitarmi, rimangiandosi il fatto di avermi dato appuntamento allo scadere della malattia. Ho avuto l'impressione che l'infermiere, che era lo stesso del giorno prima, abbia confabulato con la Dott.ssa. Morale, 50€ spesi perchè qualcuno mi accompagnasse, non potendo guidare, ore di attesa, per non parlare della mia bile. Mi chiedo, possibile che un cittadino che paga le tasse, debba subire queste angherie?
Devo dire però, che il personale amministrativo è stato di molto cortese, gentile e disponibile.

Distorsione del piede.