Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Dott. Figini oculista Como

Molta professionalità, serietà e attenzione al paziente. Dopo essere stata da altri specialisti ed aver ricevuto risposte frettolose e confuse sul mio problema e su come affrontarlo, ho trovato presso il dott. Figini attenzione, sollecitudine e seria considerazione. Gli esami che ho effettuato presso di lui, con una spesa ragionevole, mi hanno permesso di approfondire la mia situazione e di avere una diagnosi affidabile.

Motivo della visita
Problemi pressione oculare.

Inviato da antonio gentili
01 Mag, 2015
Il dott. Figini ha effettuato in data 3 ottobre 2014 un'operazione di iridectomia all'occhio destro di mia moglie, provocando un danno permanente. Da allora vede bagliori di luce ogni volta che chiude le palpebre, non può lavorare al computer, vedere film, televisione e guidare in ore notturne.
Questo le ha causato una grave depressione ed ora è in cura farmacologica.
Il dottor Figini, messo al corrente di questa invalidità, le ha consigliato di 'farci l'abitudine'.
In data 12 dicembre ha subìto la stessa operazione presso l'ospedale oftalmico Fatebenefratelli di Milano all'occhio sinistro, operazione eseguita a regola d'arte che non ha provocato alcun danno o disturbo.
Recentemente siamo stati a Vevey (CH) per cercare una soluzione.
Dalle foto eseguite dal professore risulta chiaramente che l'occhio operato dal dott. Figini presenta un foro di dimensione molto importante al centro dell'iride ed un altro più piccolo, cosa che ha stupito non poco il professore che l'ha visitata.
L'occhio sinistro, al contrario, presenta un forellino sotto la palpebra.
Naturalmente le foto, nonché l'analisi stilata dal Professore di Vevey, sono a disposizione a prova di quanto asserito.
Inviato da Magda
26 Mag, 2018
Buongiorno!
La contatto perché sarei interessata a prenotare 2 viste con il dottore Giorgio Mancarella per le mie figlie di 6 e 8 anni.
Vorrei sapere anche il prezzo per la prima visita oculistica. Il mio cellulare è: 3282604602
Distinti Saluti!
Magda Munteanu