Ospedale San Martino di Oristano

Reparto di Chirurgia di Oristano = ottimo staff

Sono stata ricoverata nel reparto di Chirurgia di Oristano una settimana fa, trovandovi fin da subito un ambiente umano e professionale molto rassicurante ed accogliente. Dalla preospedalizzazione fino alle dimissioni, ho incontrato solo persone sensibili, attente alla fragilità emotiva con cui un paziente si pone nelle loro mani, ma anche serie e competenti nel loro lavoro.
Non ringrazierò mai abbastanza il dott. Massimiliano Coppola, che mi ha salvato la vita con evidente e sicura competenza, alla quale associa sempre un tatto e una delicatezza di modi davvero unici e lodevoli; ringrazio il dott. Paolo Sau sempre pronto e disponibile a qualsiasi chiarimento, rassicurante, esaustivo e gentile, persino volto a strappare un sorriso in chi, ricoverato, non se lo ritrova più spontaneamente sulle labbra; il dott. Alessandro Montisci che già nel primo incontro rivelava la professionalità, la chiarezza e la gentilezza che poi avrei ritrovato nel reparto. Ringrazio anche tutti gli altri medici, gli infermieri e gli OSS, per la serietà professionale, la gentilezza e la sensibilità con cui lavorano.

Intervento chirurgico in laparoscopia.