Dettagli Recensione
Ringraziamenti
In Sardegna da soli 2 giorni in data 5/09/25 colta da forti dolori all’addome mi sono recata al P.S. all’ospedale di Oristano in Ginecologia, abbastanza disperata e preoccupata, di recente avevo avuto un problema urgente ginecologico molto doloroso portato da un prolasso alla vescica è preoccupata per una eventuale infezione mi sono recata per un controllo.
Dopo aver spiegato la situazione sono stata invitata ad attendere che si liberasse il Ginecologo/a presente in quel momento. Sono finalmente stata chiamata dopo un tempo che a me parso interminabile, accolta da una giovane e gentile dottoressa Noemi Meloni, mi ha messo subito a mio agio con grande zelo ma pieno di umanità ha eseguito una visita con molta professionalità, attenta e scrupolosa nei minimi particolari, individuando, che pur se esisteva il problema ginecologico esso non giustificava il forte dolore che descrivevo, la Dott. Mi disse che forse era portato da altro genere, magari qualche forte infiammazione diversa ed anche se il dolore comprendeva le parti genitali era corrispondente anche tutto gluteo e gamba destra compresa.
Ricevute le giuste cure ginecologiche tornai a casa più dolorante che mai, aiutata da un gentile passante per fare qualche passo.
Il campanellino d’allarme emerso dalle sue parale mi venne in mente un altro recente problema avuto al ginocchio sinistro, costretta ad usare un tutore per più di un mese ho usato quasi esclusivamente la gamba destra.
Ecco cos’era una lombo sciatalgia che la Professionista pur non sapendo ma intuendo, mi ha distolto da ciò che io credevo fosse il problema principale.
P.S, La Dottoressa pur essendo stata disturbata da una (presumo) sua superiore, mettendole fretta ha terminato il suo lavoro con scrupolo.
Desidero ringraziare la dottoressa Noemi Meloni per la sua professionalità e le sue doti umanitarie. Ringrazio anche la sua assistente infermiera molto paziente.
P.S. I nostri giovani medici dovrebbero avere più fiducia da parte superiori ne abbiamo tanto bisogno.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute