Ospedali e case di cura a Gorizia

Commento ortopedia Monfalcone dr. Minerva Matteo

Ho sofferto per anni di dolori alle spalle e nel corso degli anni hanno influito negativamente sulla mia esistenza.
Poi ho incontrato, nel corso delle mie innumerevoli visite, il dr. Minerva Matteo dello staff del dr. Alecci e, grazie alla sua elevatissima competenza ed alla sua disarmante semplicità, mi ha spiegato le mie problematiche e risolto chirurgicamente il mio problema. Ringrazio tutti ed in particolare il dr. Matteo, come affettuosamente si fa chiamare da molti paziente.
Silvio

Alla spalla (intervento di chirurgia artroscopica).
umanità, semplicità, chiarezza.
il dialogo tra colleghi.

Inviato da Carmen
01 Aprile, 2016
Il dottor Minerva lo trovo bravo e si prende a cuore i pazienti.
Così non posso dire del suo collega dott. Toscano; e per quanto riguarda l'assistenza e la gentilezza delle infermiere, ne salvo una su 10..
Dopo l'ultimo intervento al ginocchio che ho fatto, a parte l'inserviente che mi ha portato il the, non è entrato nessuno nella mia stanza fino alle 19.00, quando mi sono state consegnate le dimissioni. Mi hanno tolto l'ago cannula senza darmi un cerotto o un batuffolo di cotone e chiaramente ho perso sangue imbrattando il pavimento. Cosa che ha molto scocciato l'infermiera di turno (erano le 20.00 ormai). Sono stata mandata a casa senza aver visto medici, con 38,7 di febbre, la pressione alta e piena di dolori. Chiaramente febbre e pressione li ho misurati a casa!!!