Ospedali e case di cura a Teramo

Prof. Pietroletti - Chirurgia proctologica

Dopo un intervento di emorroidectomia eseguito da un altro dottore, sono dovuto ricorrere ai ripari.
Per risolvere il problema alcune persone mi hanno consigliato di rivolgermi al prof. dott. Renato Pietroletti.
Ha capito il problema prima ancora di visitarmi!
Durante la visita ho capito che non stavo parlando con uno sprovveduto, anzi, non è il solito chirurgo "tuttofare", ma bensì è REALMENTE specializzato nelle malattie proctologiche.
Intervento: revisione della precedente emorroidectomia, sfinterotomia laterale interna, anoplastica, rimozione cicatrice ipertrofica, exresi Ectropion.
Dopo il secondo giorno post-intervento ho notato un notevole miglioramento.
Assolutamente il migliore! Grazie mille professore!!!

Parlando invece dell'ospedale "Val Vibrata" a Sant'Omero:
mi sono MERAVIGLIATO dal livello di preparazione, competenza e umanità svolta dal blocco operatorio e dal reparto di chirurgia.
Durante il decorso in sala operatoria NON HO MAI VISTO degli anestesisti così zelanti, scrupolosi e attenti alla persona come in quel giorno.
Voglio ancora spendere due parole per rendere merito all’indiscussa COMPETENZA e PROFESSIONALITA' del prof. Pietroletti e un enorme encomio alla caposala e agli infermieri del reparto, inviando loro un enorme GRAZIE per la gentilezza e la rapidità alle nostre chiamate!

Garantisco personalmente per il professore e l'intera struttura.
Consigliato al 100%.

Emorroidi; ragadi.