Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Teramo
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

In cura in Neurologia

Spero che non mi trovino nulla, sto aspettando la risposta della RM, ma qualsiasi sia l'esito, abbandono il reparto. Nel caso in cui dovessero darmi una diagnosi positiva per qualche problema, vado in un'altra struttura, magari fuori regione. Incrocio le dita.

Patologia trattata
Indolenzimento e addormentamento degli arti sinistri e metà viso sinistro (compresi lingua palato e labbra).
Punti di forza
Il cibo, sembra una sciocchezza ma in questa struttura gli alimenti sono ottimi per un degente.
La gentilezza di alcuni (pochi) infermieri.
La meticolosità dei medici.
Punti deboli
La troppa meticolosità dei medici, a volte ti porta all'impazienza. Non ti spiegano nulla fino a che non sono sicuri, neanche un'ipotesi. Secondo me è un male perché accrescono il patos del degente.
L'igiene: le donne di servizio non puliscono a fondo, non ho mai sentito in 10 giorni l'odore dello spirito per disinfettare.
Il modo brusco in cui ti svegliano e ti trattano gli infermieri, sopratutto al mattino. Poi non capisco perché tutti (medici ed infermieri, quando parlano, urlano come se i degenti avessero problemi di udito).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mario Rossi
23 Marzo, 2012
Mi è stato diagnosticato una protusione cervicale, facilmente curabile con terapia vitaminica per rafforzare i nervi e massaggi fisioterapici. Anche la panca per l'inversione fa bene.
Stamane dovevano darmi la risposta, ma ho dovuto chiedere per sentirmi dire la diagnosi. Se non gli stai dietro... stai fresco! Purtroppo è così!
W Patch Adams e la sua terapia del sorriso! Se tutti fossero come lui, la sanità sarebbe ottima!
1 risultati - visualizzati 1 - 1