Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Teramo
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamento intervento chirurgico ortopedico

Vorrei ringraziare per tutta la professionalità il reparto di ortopedia dell'ospedale di Atri.
Un grosso ringraziamento al dott. Fascione grande professionista soprattutto in ambito di chirurgia del ginocchio e alla squadra della sala operatoria che non mi ha fatto mancare il supporto in particolare nel mio caso a Francesca e Luca, due dottori che mi hanno seguito per tutto l'intervento facendomi sentire a mio agio con molta sensibilità.

Patologia trattata
Ginocchio
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine