Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Teramo
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Esperienza in Medicina

Esperienza nel reparto di medicina generale. I medici si occupano prevalentemente dei loro turni di servizio e i malati non sono oggetto e soggetto delle cure e delle attenzioni, o meglio: questo dipende molto dall'età del paziente. Non ho mai nutrito così scarsa fiducia nella medicina come in questi anni. Il 6 di novembre mio padre si è spento e ancora ci chiediamo e ci chiedono: ma di cosa è morto? non lo sappiamo, non lo sapremo mai.. lo abbiamo ricoverato per un forte deperimento fisico e una forte anemizzazione. Siamo usciti con una diagnosi che non corrispondeva allo stato di salute del paziente ma, soprattutto, senza una reale cura.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Ricovero di paziente anziano per forte deperimento fisico e forte anemia.
Punti di forza
L'ospedale in sè non possiede punti di forza, tranne uno: il Bar!!! dove tutti vanno a fare la coda per prendere il cappuccino. Al bancone trovi del personale gentile, celere e accogliente e cibo buono, in soldoni trovi quello che ai pieni superiori, almeno in medicina, non trovi.
Punti deboli
struttura fatiscente ed estremamente sporca;
personale disattento (almeno in medicina);
scarsa professionalità nel trattare con il malato e con i familiari del malato, anch'essi punto debole e bisognoso di attenzione;
mancanza di personale che si occupa efficacemente del reparto;
mancanza di cordialità ed educazione da parte degli infermieri; caposala.

Commenti

 
 
Per Ordine