Specialisti in otorinolaringoiatria in Campania

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Grande!

Bravo come otorino, ottimo per le vertigini! In base alla mia esperinza, mi sento di consigliarlo sentitamente per la sua professionalità.

Inviato da lina
28 Febbraio, 2015
Ma è veramente possibile che non ci siano recensioni negative? Se così fosse, che dire.. bravo! Solo che io abito in Piemonte, non è che questo medico viene anche al nord??

Inviato da Anna Maria
24 Ottobre, 2015
Che dire... tutte recensioni positive. Comunque io sono stata dal Dott. Scarpa, per una prima visita per vertigini e ovattamento alle orecchie il 22/10/2015 senza nessun risultato. Mi ha detto che devo rivolgermi ad un centro per la cefalea. Che peccato! Dopo aver letto tanto, pensavo di risolvere il mio problema.
Inviato da maria Bata'
28 Settembre, 2016
Soffro da 5 anni di vertigini, nessuno ha saputo diagnosticarle, troppe medicine mi sono state prescritte (inutilmente) e sono stata molto male...
Solo il dott. Scarpa ha trovato la causa delle mie vertigini, da un anno mi segue ed io sono rinata.. Tra poco andrò a fare le manovre per gli otoliti perchè grazie a lui ho imparato a capire anche quando si spostano. E' una persona cortese e gentile, oltre che un medico estremamente competente. Lo consiglio a tutti.