Ospedale Santa Marta di Rivolta d’Adda

Alcolista

Sono passati molti anni da quando ho avuto la possibilita' di essere seguito per curarmi dal problema dell'alcol. Dopo le dimissioni sono stato senza bere per 2 anni e poi ho avuto una ricaduta, ma non mi sono arreso! Con il passare del tempo sono rimasto senza bere per altri 2 anni e qui un'altra ricaduta! Stavo per perdere la mia FAMIGLIA, da qui la grande decisione di LOTTARE e posso dire che lottare per cio' che si ritiene UN VALORE INESTIMABILE, PORTA AD OTTIMI RISULTATI. Il 5 Maggio sono 11 ANNI che SONO ASTINENTE e sto VERAMENTE BENE. La MIA FAMIGLIA E' FELICE e LO SONO PURE IO.. E' BELLISSIMA LA VITA COSI'. Ho ripreso a sorridere a inserirmi tra gli UOMINI (QUELLI VERI), non quelli come quando mi ubriacavo. Vorrei ringraziare il Dott. Cerizza, la Dott.ssa Rapuzzi, la Dott.ssa Corradi e tutti coloro che mi hanno dato le loro cure e attenzioni e VORREI RINGRAZIARE ME STESSO PER AVERCI CREDUTO E DI AVERE UNA VITA MIGLIORE!!

Un piccolo messaggio per i pazienti di questo ospedale:
CREDETE IN CIO' CHE STATE CERCANDO FACENDOVI CURARE, E' IL PRIMO PASSO ED E' IL PIU' BELLO E DIFFICILE DA FARE.

Un GRAZIE Sincero a LEI DOTTORE e un abbraccio dal profondo del cuore, LA RICORDERO' SEMPRE!
FRANCO CANETTO - PAZIENTE DEL VOSTRO CENTRO.

ALCOLISMO.