Ospedale Santa Marta di Rivolta d’Adda

Se ci credi... ce la fai!!!!

Dopo tanti anni di tossicodipendenza e alcolismo, ho avuto la possibilità di vedere una parte di me stesso; nonostante avessi già alle spalle anni di comunità residenziale con un programma ergopsicoterapeutico,in questa struttura ho trovato un'equipe medica e infermieristica molto competente, che mi ha aiutato a dare quella svolta, per migliorare la mia vita, in positivo. Un particolare ringraziamento alla Dottoressa Elena Battistini.
Leonardo da Como.(Arca)

Alcolismo

Inviato da roberto
03 Aprile, 2011
Caro Leonardo, sono felice che ti sei raccontato,tutti gli "ospiti" di Rivolta (sono tanti) dovrebbero avere la forza di inneggiare, senza vergogna la propria dipendenza da sostanza, questo è il mio umile pensiero ,ma quando si ha sofferto tanto se si ha il potere di comunicare agli altri le proprie difficoltà si potrebbe evitare agli altri il cammino tortuoso e devastante che abbiamo passato noi. In bocca al lupo, non mollare. Saluti Roberto.T

Inviato da Leonardo
05 Aprile, 2011
Caro Roberto, mi fa piacere che tu la pensi come me riguardo il fatto di non aver paura di raccontarsi, e il mio pensiero di tutti i giorni, è quello di poter evitare a chi è nel problema, la lunga sofferenza, che ha fatto gran parte della mia vita. Nelle mie possibilità, sarò sempre a disposizione di chiunque, vorrà, ascoltare la mia testimonianza, di chi ero... e cosa sono riuscito a essere oggi, che sono sobrio da anni. Un in bocca al lupo anche a te, e lo dico in plurale... NON MOLLIAMO!!!

Inviato da Louise
15 Ottobre, 2015
Leo, non so se sbaglio, ma credo che abbiamo fatto il percorso insieme nel 2003... Io sono Louise, la ragazza scozzese! Sei venuto a trovarci a Cattolica o sbaglio??