Ospedale San Gennaro di Napoli

Piacevolmente meravigliata

A causa di un problema ho usufruito dello screening previsto dalla Asl per la prevenzione del tumore al colon retto.
Ho ritirato e quindi riconsegnato in farmacia il materiale per l'analisi necessario e sono stata richiamata velocemente per poter prendere l'appuntamento per la visita e quindi poi per la colonscopia.
Questa prima parte dell'operazione mi è sembrata abbastanza ben organizzata, anche se certamente molto migliorabile.
Ho scelto il San Gennaro perché unico in cui poteva essere effettuata la sedazione, anche se a dire la verità molto preoccupata dal ricordo della fatiscenza dell'edificio e degli spazi che pensavo andassero di pari passo con pulizia e efficienza.
Questa invece è stata la bella sorpresa.
Pulizia e servizi non peggio della media degli altri ospedali campani.
Professionalità, efficienza, gentilezza e capacità umana decisamente buone e al di sopra della media.
Sono stata seguita dal dott. Caravelli, a cui si possono sicuramente ascrivere tutte le doti sopra citate. Insomma, complessivamente una esperienza, per quanto possibile, positiva.

*ho messo votazioni alte per tutto anche se, per quanto riguarda pulizia e servizi, il tutto è relativizzato al nostro sistema sanitario, ovvero sono sempre spazi molto "antichi", ma questo non dipende dalle capacità di chi lavora nella struttura.

Emorragia anale.