Ospedale San Gennaro di Napoli

Morbo non conosciuto

Sono attualmente seguito presso l'ambulatorio specialistico del Prof. Morace, da cui ho avuto circa 3 anni fa la diagnosi di Morbo di Crohn. Una patologia vigliacca e che altri specialisti non conoscono, visto che mi ero ridotto a pesare 60 kili per la continua diarrea e la nausea con l'inappetenza. Il Prof. Fabrizio Morace ha fatto la diagnosi di questa malattia e mi segue costantemente dentro e fuori l'ospedale su mia richiesta. E' stato l'unico a sospettare la malattia e poi a darmi una cura particolare con farmaci avanzati che mi hanno fatto ritornare a vivere.
Il San Gennaro è una struttura bella, ma lasciata andare e il personale fa quello che può con dedizione. Purtroppo i tempi di prenotazione per l'ambulatorio specialistico del Prof. Morace sono un po' lunghi e qualche volta non rispettano le esigenze del singolo, come me. Da due anni poi, ho trovato giorni in cui il reparto era affollatissimo, ed in tempi di Covid ho preferito altre strade col professore, altre volte ho rimandato. Grazie a Simona, l'infermiera specialista, molto professionale e pratica.

Morbo di Crohn.