Ospedale San Gennaro di Napoli

Eccellente

Mio marito facendo le analisi di routine ha scoperto che aveva i linfociti e i globuli bianchi bassi. Così mi sono documentata attraverso internet dove potermi rivolgere per avere una visita ematologia. Leggendo i vari forum parlavano bene del San Gennaro, così ho digitato il primo numero che ho trovato da internet. Ho chiesto di poter avere un appuntamento con il primario, la dottoressa Mastrullo Lucia, e come per magia la persona con la quale stavo parlando mi dice di essere lei il primario del reparto di ematologia e, dopo avermi fatto varie domande su mio marito, mi dice di venire al San Gennaro il giorno dopo.
Certo, la struttura di per sé è fatiscente, ma credetemi: uno staff così gentile ed affabile ed un primario così disponibile son cosa rara. Un reparto che funziona in modo eccellente. Tutti che ti accolgono e ti fanno sentire bene. Di ospedali ne ho girati, ma vi assicuro che spesso nei medici prevale la superbia e voi rappresentate solo una visita come un'altra. Qui invece tutti sono cordiali e tutti vi salutano. Devo dire che hanno analizzato con assoluta scupolosità il caso di mio marito, facendogli un primo ricovero con tutti gli accertamenti del caso. Ringrazio sentitamente la dottoressa Mastrullo e la dottoressa Maria Rosaria Esposito. Sono degli angeli che sanno di dover compiere una missione e ringrazio Dio per averci fatto incontrare questi medici con la "m" maiuscola.

Linfociti bassi.

Inviato da Loredana
27 Settembre, 2023
Concordo sulle due dottoresse, sono umane, il che non è poco, ed in più preparate e competenti.