Ospedale San Gennaro di Napoli

Linfoadenopatia generalizzata

Sono una ragazza di 26 anni in cura al San Gennaro per un linfonodo ascellare molto dolente. Facendo varie ecografie mi dissero di consultare urgentemente un ematologo, così tutti mi hanno parlato dell'ottimo reparto ematologico con responsabile la Dott.ssa Lucia Mastrullo, che subito è intervenuta con varie indagini e con asportazione del linfonodo, affidandosi nelle mani del chirurgo dott. Garone e con la sua equipe eccezionale. Io non ho sentito nulla e soprattutto ho riscontrato tanta umanità e devo dire che, nonostante l'intervento fosse piccolo, erano tutti vicini in sala operatoria.. degli angeli meravigliosi. Grande la professionalità del Dott. Garone, che durante l'intervento mi teneva informata, una persona speciale e professionale. Anche l'anestesista, una donna che con i suoi occhi azzurri mi era vicino dandomi la mano tutto il tempo, è stata unica.
Adoro questa struttura, ho acquistato una fiducia immensa tanto che sono tranquillissima, non mi spaventa nulla perché so che sono bravi. Stamani ho tolto i punti, sono solo in attesa di risposta e, anche se avrò un linfoma, so che mi saranno vicini..
Consiglio con il cuore a tutti coloro che hanno bisogno, di rivolgersi alla splendida dott.ssa Lucia Mastrullo. Vi voglio un bene dell'anima.

Linfoadenopatia generalizzata.

Inviato da Michele
13 Mag, 2023
Mi potete aiutare? Cerco il numero del cellulare della dottoressa Maria Rosaria Esposito, ematologa dell'ospedale San Gennaro di Napoli. Grazie anticipatamente.
Inviato da Silvana
17 Novembre, 2023
Confermo tutto, io sono stata curata 34 anni fa, quando il primario era il Prof. Buonanno, per un linfoma al 2° stadio. Anche se indelebili, sono solo ricordi...
Grazie, grazie, e grazie alla ricerca.