Ospedale di S.Agata dei Goti

Ottimo personale

Sono stato al pronto soccorso dell'Ospedale S. Alfonso Maria dei Liguori in data 30/10/2016 per una ferita provocata durante l'utilizzo di una motosega alla regione dorsale del V dito della mano sinistra.
Ebbene, al pronto soccorso ho trovato tutto il personale medico eccezionalmente disponibile, gentile, competente, sorridente, rassicurante e con comportamenti professionali ineccepibili.
Mi riferisco soprattutto al dott. Di Bonito, alla dottoressa Papa ed all'infermiere che mi ha medicato (di cui non ricordo il nome, ma era di Pietramelara). Tra l'altro, il dottor Di Bonito mi ha invitato a recarmi il giorno successivo presso il reparto ortopedico per poter approfondire e risolvere problematiche legate a due tendini della mia mano (che erano stati danneggiati dall'incidente occorso) con un piccolo intervento chirurgico, che lo stesso Di Bonito non ha potuto eseguire il giorno stesso perche' domenica e perche' non effettuabili in pronto soccorso.
Bene, il giorno 31/10/2016 mi sono recato presso il reparto di Ortopedia al primo piano dello stesso Edificio, ma purtroppo ho girato inutilmente per cercare un ortopedico con cui parlare, il personale del reparto si e' mostrato subito poco professionale, rispondendo alle mie domande in maniera superficiale ed elusiva. Infatti, dopo oltre un'ora e mezza di attesa e ricerche, viste le premesse, mi sono sentito sfiduciato ed ho preferito rivolgermi ad un nosocomio napoletano.
A volte (e per fortuna) la differenza tra un piano e l'altro la fanno gli uomini e le donne che lavorano con serieta' ed entusiasmo...
Grazie sempre all'equipe del pronto soccorso!

Incidente domestico.