Ospedale di S.Agata dei Goti

Mai più

In data 15/07/2017 alle ore 19.05 porto il mio bambino al pronto soccorso di questo ospedale in contrada San Pietro, sita in Sant'Agata de Goti. Entrato in pronto soccorso, mi accoglie una guardia giurata che mi fa segno di rivolgermi ad una signora con camice blu (senza cartellino di riconoscimento) che mi fa segno di accomodare in una stanza. Poi in un'altra stanza (tutto ciò sempre con il bambino che piange come non mai) dopo circa 5- 6 minuti compare (penso) un medico alto e brizzolato che mi chiede cosa sia successo e io gli dico "è caduto e ha sbattuto la testa" e lui mi risponde con un semplice ok. Dopo circa altri 10 minuti rimasti in questa stanza da soli e con il bambino in urla e lacrime, arriva un altro medico (penso) con camice azzurro, che senza visita ci dice che non è nulla di grave, che il bambino stava bene e di tornare a casa e solo se fosse svenuto o avesse avuto convulsioni avrei dovuto chiamare il 118, e che non dovevo azzardare a portarlo con la macchina. Ora mi chiedo: sono dei maghi o che, visto che riescono a fare anamnesi senza neanche visitare il paziente (e qui stiamo parlando di un paziente di circa sei mesi) visto che non hanno effettuato nè una accettazione, nè un certificato di dimissioni, dicendomi solo di attendere se avesse avuto eventuali crisi o convulsioni durante le 24/48 ore??

(Da ignorante penso) trauma cranico.